Ass. Buongoverno MPS: indipendente e autonoma da tutti

L’associazione Buon Governo MPS prende atto della costituzione e della ripresa dell’attività di altre associazioni di piccoli azionisti-dipendenti, ritenendo di aver contribuito in maniera importante,  con il proprio operato,  a questo “risveglio” dello spirito associativo.

Molto probabilmente, se la  nostra Associazione non fosse nata e non continuasse a crescere in modo così rapido, alcune associazioni  dormienti sarebbero rimaste ancora inattive.

L’Associazione Buongoverno MPS conferma la propria volontà di collaborare con tutti i soggetti che abbiano a cuore gli interessi  dei piccoli azionisti e che vogliano apportare il proprio contributo al  cambiamento nella gestione  del Monte dei Paschi.

Ribadiamo, tuttavia, che l’Associazione Buon Governo MPS è l’unica associazione orgogliosamente autonoma da qualsiasi organizzazione politica e sindacale ed appartiene esclusivamente ai soci.

Per verificare la democraticità e l’indipendenza della nostra associazione, invitiamo a prendere visione dello statuto e del nostro  sito web www.associazionebuongovernomps.it , oppure di venirci a conoscere in occasione di uno dei nostri prossimi incontri. Per informazioni telefoniche, è a disposizione il  numero verde  800913489.