Prossime scadenze

  1. DINO’s avatar

    il duo mussari/vigni hanno affossato la banca e la fondazione e l’unica cosa da fare è promuovere un’azione di responsabilità per l’acquisto di bav pagata 9mld (3mesi prima era stata rilevata da santander x 6,6mld) senza interbanca (successivamente venduta ad altri x 1mld) e quindi con un surplus x botìn di 3,4 mld.
    chi ha autorizzato chi alla scellerata operazione ? c’è stata una due diligence che accertasse lo stato dei conti di bav ? oltre ai 9mld pagati quanto contenzioso abbiamo ereditato ? qual’è stato il ruolo di mediobanca e jp morgan nell’operazione ?
    tutto ciò dovrà avere una risposta dalla magistratura alla quale bisogna rivolgersi per far chiarezza e ripartire facendo piazza pulita dei vigniboys annidati della dg, nelle at e nelle dtm.

    Rispondi

    1. MAURIZIO BLACO’s avatar

      a che punto siamo con l’azione di responsabilità nei cfr. dei passati vertici, comprese mediobanca e jp morgan? ci sono cli estremi per la denuncia alla magistratura dei fatti de quo? noi dipendenti possiamo costituirci parte civile per i danni subiti e subendi?

      Rispondi

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *