– Chi siamo (Presidenza, Direttivo, ecc..)

Partita IVA 92058660520

L’Associazione nasce nel 2012 indipendente ed autonoma rispetto a qualsiasi legame con i partiti, riunendo attorno a sé i dipendenti-azionisti, i piccoli azionisti ed i cittadini di ogni estrazione politica con l’unico intento di salvaguardare e tutelare un bene prezioso qual è il legame della Banca Monte dei Paschi con tutto il territorio senese oltrechè nazionale.

 

Presidente:   Maria Alberta Cambi, insegnante

 

Vice Presidente:  Norberto Sestigiani, ex dipendente Banca MPS

 

Consiglieri: Sergio Burrini, Romolo Sermplici, Maurizio Montigiani

 

 

 

Pagina facebook:   https://www.facebook.com/AssociazioneBuongovernoMPS

 

  1. MATTEO ASARO’s avatar

    sono un azionista che ha sottoscritto aumenti di capitale e che ha perso una barca di soldi con l’intervento dello stato, avete soluzioni da propormi o avvocati che possano seguire laa mia vicenda ?

    grazie

    Rispondi

    1. alberta’s avatar

      Gentilissimo Sig. Matteo Asaro,

      può prendere in esame la sua documentazione il nostro legale di fiducia, Avv. Falaschi (0577.284004), che rientrerà dall’udienza del processo di Milano il giorno 9 aprile.
      Se non può partecipare all’Assemblea del 12 aprile, può conferirci delega, inviandocela insieme al biglietto assembleare che può ritirare presso la filiale del deposito titoli o con home banking.
      Restiamo a disposizione per chiarimenti 338.7492085.

      Cordialmente,
      Associazione Buongoverno MPS

      Rispondi

    2. Annalisa’s avatar

      Buonasera sono un azionista che ha sottoscritto tutti gli aumenti di capitale, con notevoli perdite. Avete avvocati o soluzioni per potermi seguire?
      Vi ringrazio

      Rispondi

      1. alberta’s avatar

        Buongiorno, in sede civile è più opportuno che ciascuno si rivolga ad un proprio legale di fiducia competente per la zona di residenza o dove le azioni furono sottoscritte. Gli esiti del Processo penale incentrato a Milano sono di conforto per ogni iniziativa individuale.

        Rispondi

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *