Chi Siamo

L’Associazione nasce indipendente da qualsiasi legame con i partiti, riunendo attorno a sé cittadini di ogni estrazione politica con l’unico intento di salvaguardare e tutelare un bene prezioso qual è il Monte dei Paschi per tutto il territorio senese e nazionale, visto l’importanza ricoperta dalla banca in tutta la penisola.

Presidente Maria Alberta Cambi, insegnante

Vice Presidente Norberto Sestigiani, ex dipendente Banca MPS

Tesoriere: Mauro Baiocchi

Consiglieri: Sergio Burrini, Luisa Borgianni, Romolo Sermplici, Maurizio Montigiani

1. MATTEO ASARO’s avatar

sono un azionista che ha sottoscritto aumenti di capitale e che ha perso una barca di soldi con l’intervento dello stato, avete soluzioni da propormi o avvocati che possano seguire laa mia vicenda ?

grazie

1. alberta’s avatar

Gentilissimo Sig. Matteo Asaro,

può prendere in esame la sua documentazione il nostro legale di fiducia, Avv. Falaschi (0577.284004), che rientrerà dall’udienza del processo di Milano il giorno 9 aprile.
      Se non può partecipare all’Assemblea del 12 aprile, può conferirci delega, inviandocela insieme al biglietto assembleare che può ritirare presso la filiale del deposito titoli o con home banking.
      Restiamo a disposizione per chiarimenti 338.7492085.

Cordialmente,
      Associazione Buongoverno MPS