Importante avviso ai soci

Istruzioni preliminari per i soci in vista dell’Assemblea MPS del 27 aprile 2012

Raccomandiamo a tutti i soci di richiedere quanto prima, presso la banca ove sono depositate le azioni BMPS, il cosiddetto “biglietto assembleare” ovvero il documento per la legittimazione all’intervento in assemblea (ai sensi dell’art. 2370 del cod. civ. e successive modifiche, introdotta dal d.lgs 27 gennaio 2010, n. 27). Con questo documento il socio ha diritto a partecipare all’Assemblea direttamente o per delega ad altro soggetto.

Invitiamo i nostri associati a compilare il modulo di delega indicando il nominativo del Presidente pro-tempore dell’Associazione,  Maria Alberta Cambi.

La delega, assieme alla copia di un documento di identità valido, potrà essere:

a)     inviata per posta a:

Segreteria soci
Associazione Buongoverno MPS
c/o Studio Sampieri
Via Toscana, 48
53035 Monteriggioni (Siena)

b)     consegnata ai nostri incaricati, in occasione di una delle prossime assemblee, che si terranno presso la sede della Pubblica Assistenza di Siena, nei giorni 11, 17 e  24 aprile, alle ore 17.30.

Seguiranno successive indicazioni e istruzioni di dettaglio.
Per ogni ulteriore informazione, potete contattare telefonicamente il Presidente Maria Alberta Cambi (338.7492085) o il Vice-Presidente Norberto Sestigiani (340.6683099).
ASSOCIAZIONE BUONGOVERNO MPS