Rinnovo Consiglio direttivo e Collegio sindacale Buongoverno MPS: voto per posta

Come noto, dopo la chiusura del seggio, il 13 aprile 2016 alle ore 19.30, è ancora possibile esprimere il proprio voto per posta seguendo le seguenti istruzioni (Regolamento elettorale):

I soci hanno la facoltà di votare per posta, seguendo rigorosamente le istruzioni sotto riportate, in modo da garantire la segretezza e la regolarità del voto. La spedizione dovrà avvenire, a pena di annullamento del voto, mediante raccomandata senza ricevuta di ritorno. La lettera dovrà essere indirizzata al Presidente della Commissione Elettorale presso Studio Sampieri – Via Toscana, 48 – 530135 Monteriggioni (SI), includendo all’interno una busta bianca, senza alcuna indicazione esterna, contenente la scheda elettorale scaricabile dal sito web dell’Associazione. Saranno considerati validi i voti pervenuti entro il 14° giorno da quello stabilito per le elezioni  (da Art.7).

Il socio esprimerà la propria preferenza per i membri del Consiglio Direttivo apponendo un segno di croce nel quadrato posto a sinistra del nominativo di ciascuno dei candidati presenti nell’elenco stampato sulla scheda elettorale, oppure scrivendo cognome e nome di altro socio a sua scelta sulle righe bianche previste sulla scheda elettorale stessa.

Per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo è’ possibile esprimere, a pena di annullamento della scheda elettorale, un numero massimo di 7 preferenze, come deliberato dall’Assemblea il 6 aprile scorso.

Il socio esprimerà la propria preferenza per i membri del Collegio dei Revisori, apponendo un segno di croce nel quadrato posto a sinistra del nominativo di ciascuno dei candidati presenti nell’elenco stampato sulla scheda elettorale.

Per l’elezione dei membri del Collegio dei Revisori, ciascun elettore potrà esprimere, a pena di annullamento della scheda elettorale, un numero massimo di tre preferenze per l’elezione dei componenti effettivi e due per i supplenti (da Art.6).