Udienza 12 ottobre 2015

Cari soci ed amici dell’Associazione BuongovernoMPS,

nel passato, allorché si profilò l’opportunità di costituirsi come parte civile nel procedimento aperto a Siena, l’Associazione ricorse all’assistenza dell’Avv. Losi ( che l’aveva assistita in modo lusinghiero per i vari esposti presentati ) (affiancato nell’occasione dall’Avv. La Marca) ottenendo il positivo  risultato che tutte  le richieste di costituzione furono accolte nel procedimento aperto a Siena.

A seguito del trasferimento del processo a Milano, peraltro con capi di imputazione e fatti diversi da quelli del giudizio a Siena, avendo l’Avv. Losi significato di non poter assistere l’Associazione su  Milano, è stata fatta  richiesta  di preventivi legali e sono state ricevute proposte di tutela dell’Associazione,  anche a favore degli associati,  da parte di alcuni legali.

Da un successivo incontro con l’Avv. Falaschi è emerso che le condizioni economiche  riportate nella proposta  avanzata all’Associazione, apparse favorevoli,  sono giustificate:

– in primo luogo dall’ottimo rapporto personale con alcuni Consiglieri di cui apprezza l’impegno per l’attività svolta  in relazione alla complessa vicenda della banca Monte dei Paschi di Siena;

– in secondo luogo, avuto presente che mentre svolge la sua  regolare attività adeguatamente remunerata dai clienti del Suo Studio legale, ritiene  un Suo preciso impegno dedicare parte del Suo tempo e del Suo lavoro ad una causa che come cittadino e come Senese ritiene  rivesta una rilevanza cruciale per la comunità senese, rinunciando in questo caso ai normali compensi percepiti per tutte le altre pratiche curate dal Suo Studio.

Aggiungiamo pertanto qui di seguito quanto segnalatoci dallo Studio Falaschi, con il quale, chi vorrà, potrà riferirsi, evidenziano di essere socio dell’AssociazioneBuongovernoMPS e definendo le condizioni economiche applicate al Suo caso:

Le informazioni che ci occorrono in vista dell’udienza del 12 Ottobre 2015 alla quale bisognerà costituirsi parte civile nei confronti degli imputati.

1) dati dell’interessato (comprensivi anche di numero di telefono e indirizzo mail);

2) copia documento di riconoscimento con codice fiscale;

3) ESTRATTO TRIMESTRALE DEL DEPOSITO TITOLI

CONTABILI PERIODICHE DEGLI ACQUIST/VENDITE

ESTRATTI DELLA POSIZIONE FISCALE PER IL CAPITAL GAIN.

Per ogni altra informazione o chiarimento saremo a disposizione

Studio Falaschi
Avv. PAOLO EMILIO FALASCHI – Via della Sapienza 29 – 53100 SIENA
tel +39 0577 284004 – fax +39 0577 282215 – cell. 392/1805661
paoloemiliofalaschi@alice.it

AssociazioneBuongovernoMPSpreventivo Falaschi

  1. Maurizio Montigiani (@M_Montigiani)’s avatar

    i termini al punto 3) certificato azionario e cronologico
    sono errati: il primo è quello che certifica il possesso solo per la partecipazione assembleare, l’altro non è corretto;
    sostituire con le parole:
    ESTRATTO TRIMESTRALE DEL DEPOSITO TITOLI

    CONTABILI PERIODICHE DEGLI ACQUIST/VENDITE

    ESTRATTI DELLA POSIZIONE FISCALE PER IL CAPITAL GAIN.

    Rispondi

    1. alberta’s avatar

      Grazie

      Rispondi

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *