Raccolta deleghe prossima assemblea BMPS

Cari soci e simpatizzanti,

in vista della prossima Assemblea BMPS del 28 aprile (prima convocazione), 29 aprile (seconda convocazione), 30 aprile (terza convocazione), vi invitiamo ad unire le forze partecipando o conferendoci la delega, compilata con i dati mancanti, insieme al biglietto assembleare, seguendo la procedura consueta sotto ricordata.
A tal scopo, saremo presenti dalle 17.00 alle 20 nei giorni 15 e 22 aprile presso la Pubblica Assistenza di Siena.
In alternativa, è possibile inviare tale documentazione per posta interna alla Sig.ra Ilaria Angelici, presso l’Agenzia n.13 di Siena, in Piazza Amendola, o per posta ordinaria presso lo Studio Sampieri, Via Toscana 48, 53035 Monteriggioni (Siena), o per fax allo 0577.594827, o per mail ad associazbuongoverno@libero.it.

Istruzioni per ottenere il biglietto assembleare:
1) Percorso tramite Paskey: Investimenti/Assemblee societarie/Partecipazione
Assemblee societarie – selezionare MPS ed inserire la quantità dei titoli
2) Alla fine del percorso stampare il biglietto (è opportuno inviarlo,
attraverso il simbolo della busta, alla propria mail, stamparlo e salvarlo).
Chi non dispone del servizio Paskey dovrà, ovviamente, procedere alla
richiesta del biglietto di partecipazione all’Assemblea recandosi in banca.