Parti civili processo MPS 15 dicembre 2016

Cari Soci,

negli ultimi giorni, ci sono giunte diverse segnalazioni, a seguito della richiesta di “concorso spese vive forfettario” da parte dell’Avvocato Falaschi.
L’Associazione, mio tramite, mentre conferma di ritenere pienamente valida ed integralmente operante l’offerta di preventivo liberamente fornita dal suddetto Professionista il 24 luglio 2015, fa presente, nello spirito collaborativo instaurato con il legale in questione, dopo aver concluso contatti con diversi Associati-Parti civili già costituite a Milano, di ritenere ragionevole un versamento volontario omnicomprensivo forfettario in concorso spese di € 300 relative al processo MPS, rimborsate in caso di accoglimento dell’istanza da parte del Tribunale, in quanto a carico della parte soccombente.
Quanto premesso, potrà essere concesso a fronte della riduzione almeno al 20% dei risarcimenti, in caso di sentenza favorevole, percentuale da concordare e definire comunque direttamente con lo Studio dell’Avvocato Falaschi.
Tale accordo è da ritenersi valido nei confronti di tutti coloro che risultino Soci del Buongoverno, in regola con il versamento della quota sociale.

Saluto cordialmente, restando a disposizione per dettagli e chiarimenti.

Maria Alberta Cambi 338.7492085