Materiale prossimo incontro

Cari Soci e Simpatizzanti,
vi invitiamo a partecipare al prossimo nostro incontro il giorno 26 novembre, alle ore 17, a Siena, presso la Saletta dei Mutilati, Via Maccari 3 (La Lizza), per confrontarci sugli sviluppi della situazione BMPS e sulle possibili azioni risarcitorie.
A tal proposito, ricordiamo che

in data lunedì 21.10.2013 l’Associazione Buongoverno MPS ha organizzato un incontro con gli Avv.ti Antonio La Marca e Davide Losi, nel quale sono state illustrate ed indicate le linee guida che gli azionisti MPS potranno seguire al fine di costituirsi parte civile nell’instaurando processo che coinvolge gli ex vertici MPS e, conseguentemente, al fine di ottenere il relativo risarcimento dei danni.

Per poter partecipare alla suddetta azione, è necessario che gli azionisti entrino in possesso dei seguenti dati:

1) Dati anagrafici (Nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza)

2) recapiti telefonici e, eventualmente, di posta elettronica;

3) indicazione dei titoli in possesso alla data del 30.6.2006;

4) elenco delle operazioni finanziarie di acquisto di titoli (azionari ed obbligazionari) effettuate a seguito della suddetta data, sino ad oggi, precisando:

a) descrizione del titolo;

b) quantità di titoli acquistati;

c) data di acquisto;

d) prezzo unitario di acquisto e controvalore;

e) eventuale partecipazione ad aumenti di capitale;

5) elenco delle operazioni finanziarie di vendita di titoli effettuate a seguito della suddetta data, precisando:

a) descrizione del titolo venduto;

b) quantità di titoli venduti;

c) data di vendita;

d) prezzo unitario di vendita e controvalore della vendita stessa

5) indicazione dei titoli ancora in possesso.

Tutte le informazioni richieste ai suddetti punti 3), 4), 5) e 6) dovranno essere reperite presso gli sportelli di Banca, che provvederanno a fornirvi idonee certificazioni ed attestati, necessari ai fini della costituzione di parte civile.

Il materiale pervenuto verrà trasmesso ai nostri legali, che valuteranno la Vostra eventuale legittimazione alla costituzione di parte civile e con cui provvederemo a metterVi in contatto allo scopo di fornire ogni delucidazione o suggerimento.