Deleghe all’Associazione Buongoverno MPS per contare di più

L’Associazione Buongoverno MPS, che tanto si è adoprata per fare chiarezza sul disastro BMPS,  è a disposizione degli azionisti e degli ex obbligazionisti subordinati che  non hanno usufruito del ristoro, o per la parte non ristorata, per raccogliere deleghe, per la partecipazione all’Assemblea del 18 dicembre, per essere uniti e far valere la nostra voce di piccoli azionisti.

A tal scopo, è’ necessario ritirare il biglietto assembleare presso  la banca depositaria dei titoli, o attraverso home banking, inviandocelo a associazbuongoverno@libero.it, insieme alla delega, scaricabile dal nostro sito (www.associazionebuongovernomps.it), compilata a favore dell’Associazione.

Siamo disponibili a raccogliere le deleghe di persona e a confronti ed incontri nei giorni 6 e 13 dicembre, dalle 17 alle 19:30 presso la Pubblica Assistenza di Siena, in Via Mazzini 95, al 1^ piano.

modulo-di-delega-ordinaria