Convocazione Assemblea BMPS 15 settembre 2015

Gli Azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria il giorno 15 settembre 2015 alle ore 9.30 in unica convocazione. L’assemblea si terrà a Siena in Viale Mazzini, 23.

ORDINE DEL GIORNO

1.Nomina di un amministratore per integrazione del Consiglio di Amministrazione

Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2.Scelta, tra i membri del Consiglio di Amministrazione, del Presidente ed occorrendo del Vice-Presidente

Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Se vuoi partecipare all’assemblea societaria di BMPS, potrai  richiedere on-line il ticket di partecipazione accedendo alla scrivania “Investimenti”, funzionalità “Partecipazione Assemblee Societarie”. Dovrai selezionare il Dossier Titoli dove sono inclusi i titoli MPS e seguire la procedura guidata.

Potrai altresì inviare delega di voto utilizzando la funzionalità “Notifica elettronica delega” o utilizzare il modulo precompilato presente sul sito dell’Associazione, da inviarci compilato per mail, insieme al biglietto assembleare.

Per eventuali  chiarimenti  contattaci per mail o contatta il tuo abituale referente in Filiale.

Per assistenza di tipo tecnico, contatta il n° verde 800 00 1472.