COMUNICATO URGENTE ASSEMBLEA BMPS 27.12.2013

Cari Soci e Simpatizzanti,

in merito alla prossima Assemblea BMPS, convocata in via straordinaria ed ordinaria per il 27-28-29 Dicembre 2013, esprimiamo di nuovo forti preoccupazioni che i piccoli Azionisti, già estremamente penalizzati, così come i dipendenti, dalle scelte perseguite dalla Gestione Mussari-Vigni-Di Tanno ed anche dalla Gestione Profumo-Viola, siano definitivamente annientati con la prevista operazione di aumento di capitale, così come impostata. Per questi motivi, dovremo esprimere un voto non favorevole.

Vi invitiamo, quindi, ad unire le forze partecipando o conferendoci la delega, compilata con i dati mancanti, insieme al biglietto assembleare, secondo la procedura consueta.

A tal scopo, saremo presenti dalle 17.30 alle 19.30 i giorni 12, 18, 19 dicembre presso la Pubblica Assistenza di Siena, al 1^piano, ed il 23 dicembre presso il teatrino dell’Alberino.

In alternativa, è possibile inviare tale documentazione per posta interna alla Sig.ra Ilaria Angelici, presso l’Agenzia n.13 di Siena, in Piazza Amendola, o per posta ordinaria presso lo Studio Sampieri, Via Toscana 48, 53035 Monteriggioni (Siena), o per fax allo 0577.594827, o per mail ad associazbuongoverno@libero.it

Istruzioni per ottenere il biglietto assembleare:
1) Percorso tramite Paskey: Investimenti/Assemblee societarie/Partecipazione
Assemblee societarie - selezionare MPS ed inserire la quantità dei titoli
2) Alla fine del percorso stampare il biglietto (è opportuno inviarlo,
attraverso il simbolo della busta, alla propria mail,  stamparlo e salvarlo).
Chi non dispone del servizio Paskey dovrà, ovviamente, procedere alla
richiesta del biglietto di partecipazione all’Assemblea recandosi in banca.