Comunicato Soci e Sostenitori

Gentilissimi Soci e Amici,

ringraziamo coloro che hanno già rinnovato la quota 2018 ed invitiamo gli altri a continuare a sostenere la nostra azione con l’adesione al Buongoverno, indipendentemente dal possesso di azioni.
Sul nostro sito, abbiamo pubblicato il calendario degli eventi societari MPS 2018 e la lettera da noi inviata alla Commissione d’inchiesta parlamentare sui disastri bancari, di cui abbiamo diffuso notizia anche attraverso gli organi di stampa, in linea con il nostro impegno di ricerca di verità e trasparenza.
Ricordiamo che il prossimo 9 febbraio si terrà una nuova udienza del processo sulle responsabilità di Profumo e Viola per gli aumenti di capitale 2014/2015.
Nel caso si giungesse ad un rinvio a giudizio nei loro confronti, si aprirà una nuova possibilità di costituzione di parte civile per chi non l’avesse ancora fatto.
Stiamo inoltre valutando, grazie alla collaborazione di legali di riferimento ulteriori azioni opportune.
Prima del 12 aprile, data fissata per la prossima assemblea dei Soci Mps, organizzeremo un incontro, di cui comunicheremo i dettagli.

Restiamo a disposizione salutando cordialmente.

Associazione Buongoverno MPS

2 commenti su “Comunicato Soci e Sostenitori”

1. anche io, da anni, sono tra migliaia di risparmiatori che, in modo più o meno trasparente, mi sono (af)idato ad investire i miei risparmi nelle azioni della banca più antica del Paese, quella che ancora veniva considerata la “terza banca” del Paese, un vanto per la Toscana e un’istituzione per l’Italia intera fino a poco tempo fa, e, per la quale ho prestato servizio, (nella migrazione da b.ca Antonveneta.. mi era stata data la possibilità, grazie, al cambiamento unilaterale delle regole, ad attingere al mio “TFR Fondo Pensione ” pur chè venissero investiti.. e utilizzati per acquistare Azioni MPS”.