Campagna iscrizioni

L’Associazione Buongoverno MPS continuerà nel 2019 la sua azione di informazione e tutela, nei confronti dei suoi aderenti, e di accertamento di tutte le verità sulla triste vicenda del Monte.

Assicuriamo che i nostri Soci, che si sono costituiti parti civili nel processo concernente i derivati Alexandria e Santorini, saranno rappresentati nella prossima udienza del 18 marzo a Milano, nella speranza di eventuali sviluppi, alla luce di novità rappresentate da recenti sentenze in merito alla valutazione in bilancio di tali strumenti finanziari.
Ricordiamo che siamo inoltre a disposizione  degli ex obbligazionisti subordinati, diventati, per la quota non ristorata, possessori di azioni, per il cui valore assistiamo all’ennesimo quasi completo azzeramento.

Contiamo anche nel sostegno di coloro che non posseggono più azioni, a causa di scelte scellerate, che hanno condotto all’attuale critica situazione della Banca.

Aderire all’Associazione è semplice:

.versare una quota annua di 25 Euro,  tramite bonifico IBAN: IT 20 V 01030 14200 000010218095
intestato: ASSOCIAZIONE BUONGOVERNO MPS

-scaricare il modulo di adesione e riempirlo in ogni sua parte

Modulo