Avviso importante agli associati

In data 29 aprile 2013 ci sarà l’Assemblea dei Soci della Banca MPS, con all’O.d.G., oltre all’approvazione del Bilancio, anche l’azione di responsabilità, proposta dal Consiglio di Amministrazione, che avremmo sperato fosse estesa ad un ambito più ampio.

E’ particolarmente importante unire le forze e contiamo nella partecipazione di TUTTI,  direttamente o attraverso deleghe, anche alla luce della notizia che l’Adamp sembra non si adoperi per la raccolta delle stesse.

La Banca ha messo a disposizione una procedura informatica che consente di ottenere, tramite Paskey Internet Banking, la certificazione per poter partecipare all’Assemblea.

Forniamo le seguenti istruzioni che rendono più immediati gli adempimenti a vostro carico:

A – Partecipazione diretta all’Assemblea

1)      Percorso tramite Paskey: Investimenti/Assemblee societarie/Partecipazione Assemblee societarie – selezionare MPS ed inserire la quantità dei titoli

2)      Alla fine del percorso, stampare il biglietto di ingresso all’Assemblea.

B – Conferimento di delega all’Associazione Buongoverno MPS

2)      Alla fine del percorso stampare il biglietto.

3)      Scaricare il modulo di delega qui allegato e, dopo averlo completato di TUTTI i dati mancanti, farlo pervenire urgentemente all’Associazione unitamente al biglietto, con le seguenti modalità:

consegna manuale  presso la sala riunioni della Pubblica Assistenza di Siena, viale Mazzini 97, nei giorni 16 e 23 aprile a partire dalle ore 17:30;

• spedizione per posta interna alla Sig.ra Ilaria Angelici, presso l’Agenzia n.13 di Siena, in Piazza Amendola;
  • spedizione via posta ordinaria all’ Associazione Buongoverno MPS, presso lo studio Sampieri, via Toscana 48, 53035 Monteriggioni (Siena);
  • spedizione via email a  associazbuongoverno@libero.it  previa scannerizzazione del biglietto e della delega.

Chi non dispone del servizio Paskey dovrà, ovviamente, procedere alla richiesta del biglietto di partecipazione all’Assemblea recandosi in banca e farlo pervenire all’Associazione come sopra indicato.

Allegato : modulo di delega a favore dell’Associazione