Assemblea Soci dell’Associazione: nuova convocazione: 24 giugno 2019

Assemblea Soci Buongoverno MPS 24.06.2019, come da Delibera del Consiglio direttivo del 4 giugno 2019, in cui si è deciso di rinviare la convocazione, per la perdita della cara Luisa Borgianni ed in attesa della decisione del Tribunale di Milano sul rinvio a giudizio per gli ex vertici Viola e Profumo, per l’ errata contabilizzazione dei crediti deteriorati (Npl).

Cari Soci.
siete invitati a partecipare all’Assemblea dell’Associazione Buongoverno MPS in prima convocazione il giorno 19.06.2019 ore 18 ed in seconda convocazione il 24.06.2019, ore 18, presso lo Studio ( g.c.) del Notaio Pagano, in Siena, La Lizza n.10, con il seguente Ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente;
2) Approvazione del Bilancio consuntivo 2018 ed approvazione di quello Preventivo 2019;
3) Aggiornamento su azioni legali e prossime iniziative, tra cui eventuale costituzione di parte civile nell’istaurando procedimento in Milano contro gli ex Amministratori Profumo e Viola;
4) Elezioni per rinnovo Consiglio: decisioni in proposito;
5) Varie ed eventuali.
Contiamo sulla vostra partecipazione o, nel caso di impossibilità ad intervenire di persona, sul conferimento della delega, utilizzando il modulo allegato.

delega 24 giugno